Artista del Mese (2-15 Luglio 2018) – Salvatore Atzeni

Salvatore Atzeni, un artista di altri tempi. Vero artista con il pennello e vero artista con la sua chitarra

Salvatore, è l’artista del mese di luglio che espone le sue opere in via Santa Margherita 6 (Cagliari) presso gli uffici di Andrea Onali & Associati dal 2 luglio al 15 luglio

Si, oltre ad essere un grandissimo pittore è anche un grandissimo chitarrista classico.

Mostre e concerti in tutta Europa, centinaia di opere d’arte, decine di affreschi sacri nelle chiese sarde. Diverse le tecniche usate ma tutte hanno un tocco personale di grandissimo spessore. Una delle caratteristiche fondamentali del maestro: le incisioni, realizzate con la tecnica dell’acquaforte, su lastre di rame.

In particolare le sue “Caffettiere animate”. Si tante caffettiere che danzano nella ricostruzione fedelissima di basiliche.
Le “strane figure” sono caffettiere che rappresentano l’uomo che a causa della sfrenata tecnologia ha perso la sua identità ed è diventato oggetto, schiavo delle sue stesse creazioni.

Vieni a vedere le sue opere esposte da 2 luglio al 15 luglio
Ti apettiamo.

Andrea Onali
Seguici

Andrea Onali

Consulente Immobiliare at Andrea Onali & Associati
Siamo consapevoli che, prima ancora che di immobili, ci occupiamo di PERSONE. L'ETICA è il VALORE PRIMARIO alla base del nostro CODICE DEONTOLOGICO.
Competenza, professionalità, attenzione alle singole esigenze sono la logica conseguenza dei VALORI che desideriamo esprimere.
Andrea Onali
Seguici

Latest posts by Andrea Onali (see all)

Andrea Onali

Andrea Onali

Siamo consapevoli che, prima ancora che di immobili, ci occupiamo di PERSONE. L'ETICA è il VALORE PRIMARIO alla base del nostro CODICE DEONTOLOGICO. Competenza, professionalità, attenzione alle singole esigenze sono la logica conseguenza dei VALORI che desideriamo esprimere.